PROGETTAZIONE ELETTRICA

Macchine e Impianti

SmartMotion mette al servizio dei clienti la propria esperienza per la realizzazione e/o rifacimento di Impianti elettrici (Retrofit) seguendo le Normative vigenti nei vari settori.
Per esempio, applichiamo le normative Standard EN per i mercati Europei , Standard UL per i mercati Americani, Standard CSA per il mercato Canadese.
I principali SW di sviluppo che utilizziamo sono:
- Eplan P8 electric
- Spac automazione

Eplan Electric P8 è un sistema d'ingegneria coerente, integrato e veloce per pianificare e progettare l'ingegneria elettrica per macchine e impianti. Il software supporta una vasta gamma di metodi di progettazione: dalla creazione manuale ad approcci standardizzati e basati su modelli. I dati di progetto, una volta inseriti nello schema, diventano la base per la realizzazione automatizzata di documentazione della macchina e/o dell'impianto.

Eplan 5 è il predecessore di P8 ed è stato ampiamente utilizzato nella progettazione elettrica di macchine e impianti.

Visto il gran numero di progetti sviluppati su questa piattaforma risulta spesso necessario modificare, implementare e convertire i progetti sviluppati su questa versione.

SPAC Automazione è un sistema professionale di progettazione, altamente automatizzato e flessibile, è un sistema che mette a disposizione dei professionisti del settore elettrico una gamma estremamente completa e performante di moduli specializzati per affrontare con la massima efficienza tutte le tematiche della progettazione di impianti elettrici per l'automazione industriale.

Il software TIA Selection Tool guida gli utenti in modo rapido e semplice alla selezione e alla configurazione dei dispositivi senza errori in ogni progetto di automazione.

“ Definire cosa farà il prodotto prima di progettare come lo farà.  ”

Alan Cooper

SmartMotion srl - P.I. 02937351209

Via della Piastrella, 31

40065 Pianoro

Bologna

Italia